Mick Schumacher non sarà al via del Gran Premio dell’Arabia Saudita di Formula 1. Il pilota tedesco della Haas non sarà al via della gara in programma domani sul circuito di Jeddah dopo lo spaventoso incidente avuto durante le qualifiche, dove durante la Q2 ha impattato violentemente contro le barriere ad oltre 200 km/h, demolendo la sua vettura dalla quale è uscito solamente con l’aiuto dei medici.
La sua assenza dalla gara di domani è stata comunicata proprio dalla stessa Haas tramite una breve nota sui propri canali social, riportando anche che Schumacher è in buone condizioni fisiche e che è stato trasportato al King Fahad Armed Forces Hospital di Jeddah per degli accertamenti.
Così recita la nota della Haas: “Alla luce dell’incidente nelle qualifiche di oggi, Mick Schumacher non parteciperà al Gran Premio dell’Arabia Saudita di domani. A scanso di equivoci, porteremo solo una macchina in gara (quella di Kevin Magnussen, ndr)”.
Immagine: Twitter / Haas F1 Team
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.