F1 | GP Arabia Saudita 2022, Gara, Stroll: “Continueremo a lavorare sodo per trovare più prestazione da parte della macchina”

Autore: Daniele Botticelli
DBDeiman danielebotticelli34
Pubblicato il 28 Marzo 2022 - 10:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Arabia Saudita 2022, Gara, Stroll: “Continueremo a lavorare sodo per trovare più prestazione da parte della macchina”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lance Stroll dopo il GP Arabia Saudita 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2022

Leggi la cronaca

Lance Stroll: “Abbiamo fatto del nostro meglio per cercare di mantenere la zona punti dopo il periodo di Virtual Safety Car sul finale di gara, ma sfortunatamente due vetture dietro di noi avevano una mescola più veloce e fresca, quindi non c’è stato molto da fare. È stato un peccato aver chiuso gli ultimi giri con qualche danno dopo una collisione con Alex [Albon]; sentivo di avergli lasciato spazio quando si è infilato, ma non ho ancora visto i replay. C’è ancora una lunga stagione davanti a noi, quindi continueremo a lavorare sodo per trovare più prestazione da parte della macchina per le prossime gare”.

Fonte: Aston Martin Media

Immagine di copertina: Twitter / Aston Martin

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA