NASCAR

F1 | GP Arabia Saudita 2022, Gara, Alonso: “Meritavamo di finire P6, dobbiamo capire cos’è successo”

Autore: Chiara Gentile
Pubblicato il 28 Marzo 2022 - 08:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Arabia Saudita 2022, Gara, Alonso: “Meritavamo di finire P6, dobbiamo capire cos’è successo”

Seguono le dichiarazioni di Fernando Alonso dopo il GP Arabia Saudita 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2022

Leggi la cronaca

Fernando Alonso: “Non sappiamo ancora cosa sia successo, ma stasera indagheremo sulla questione. Abbiamo perso un bel po’ di punti oggi, ma è bello vedere che la macchina è andata bene stasera e per tutto il weekend. Penso che oggi meritassimo il sesto posto e stavamo facendo una buona gara, quindi è un peccato che non siamo riusciti ad arrivare alla fine. La battaglia con Esteban in pista è stata giusta, ci rispettiamo sempre. Abbiamo avuto degli scontri serrati anche in Bahrain e cerchiamo sempre di dare il meglio per la squadra. In gara sono stato un po’ più veloce e quindi ho fatto il sorpasso e ho dovuto fare attenzione anche a Bottas. Avremmo potuto fare doppi punti stasera, ma siamo ancora quarti in campionato, ora torneremo di nuovo in Australia“.

Fonte: Alpine Media

Immagine di copertina: Twitter / Alpine F1 Team

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi