Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda per l’anteprima del GP Arabia Saudita 2022 di F1
Yuki Tsunoda: “Sono felice di aver segnato punti in Bahrain, al termine di un weekend difficile. Siamo riusciti a limitare il problema del porpoising incontrato nei test, anche se abbiamo faticato un po’ più del previsto con il nostro ritmo, soprattutto nelle FP2. Abbiamo comunque fatto progressi e il mio compagno di squadra è riuscito a entrare in Q3, obiettivo per me molto difficile avendo anche saltato la terza sessione di libere per un problema idraulico.
In Arabia Saudita possiamo aspettarci un altro weekend impegnativo sotto il profilo della prestazione. L’anno scorso mi è piaciuto correre qui. È una pista di nuova generazione, adoravo il primo settore. Il mio obiettivo principale sarà aiutare il più possibile con lo sviluppo della vettura per essere in grado di competere costantemente nella parte alta del centro gruppo. Attualmente non siamo in grado di raggiungere gli obiettivi che ci eravamo posti per questa stagione. Speriamo di poter fare un buon passo avanti questo weekend, avere una migliore comprensione della nostra auto e trovare una direzione per fare progressi”.
Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Alphatauri Media
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.