Seguono le dichiarazioni di Kevin Magnussen per l’anteprima del GP Arabia Saudita 2022 di F1
Kevin Magnussen: “È stato incredibile essere tra i primi cinque, pazzesco. Mi sentivo molto a mio agio in macchina e siamo riusciti a spingere per tutta la gara. Forse abbiamo avuto più degrado di quanto ci aspettassimo nel primo stint ma abbiamo compensato nel secondo. La squadra ha fatto un lavoro straordinario per ottenere questa posizione.
Da quanto visto l’anno scorso in TV, il circuito di Jeddah sembra una pista spettacolare, ad altissima velocità. Non vedo l’ora di affrontarlo, amo i circuiti cittadini e sembra piuttosto impegnativo. Ovviamente ci vorranno alcuni giri per prendere confidenza ma non vedo l’ora.
Dovrò guardare molti onboard e confrontare i dati per capire lo stile di guida richiesto nelle diverse curve e l’evoluzione della pista. Sarà importante comprendere anche l’asfalto e quali cordoli saranno utilizzabili.
Abbiamo imparato molto dalla macchina lo scorso weekend ma è ancora troppo presto per giudicare i punti di forza e di debolezza. Non sembra che abbia grossi punti deboli ed è molto bilanciata anche a diverse velocità, ma è difficile dire come siano messe le altre vetture”.
Fonte: Haas Media
Immagine di copertina: Haas Media
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.