Seguono le dichiarazioni di Daniel Ricciardo dopo le qualifiche del GP Arabia Saudita 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Daniel Ricciardo: “Avevamo una macchina veloce, ma l’ho leggermente danneggiata nell’ultimo tentativo e ho perso un po’ di tempo. Ho rovinato il fondo su un cordolo e questo mi ha rallentato sul dritto, perché generava resistenza aerodinamica. E così il tempo si è irrimediabilmente alzato. È un peccato, perché oggi valevamo ben più dell’undicesima posizione. Ero già salito in quel modo su quel cordolo, ma in quell’occasione si è creato un danno. Avevamo comunque fatto delle buone modifiche d’assetto in vista delle qualifiche, per cui sono fiducioso del nostro passo. Siamo solo stati sfortunati”.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.