Brembo

F1 | GP Arabia Saudita 2021, Qualifiche, Alonso: “In Formula 2 abbiamo visto più sorpassi di quanto ce ne si aspettassero, rimaniamo speranzosi”

di Alyoska Costantino
AlyxF1 alyoska.and.myself
Pubblicato il 4 Dicembre 2021 - 23:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP Arabia Saudita 2021, Qualifiche, Alonso: “In Formula 2 abbiamo visto più sorpassi di quanto ce ne si aspettassero, rimaniamo speranzosi”

Seguono le dichiarazioni di Fernando Alonso dopo le qualifiche del GP Arabia Saudita 2021 di F1.


Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fernando Alonso: “Stasera per noi è stata una sessione complicata. Ieri la macchina pareva veloce ed avevamo un buon bilanciamento, ma oggi, sin dalla FP3 e poi in qualifica, la macchina mi sembrava molto differente. In un circuito cittadino nel quale si sta così vicini ai muri è piuttosto difficile guidare quando non si è totalmente a proprio agio col bilanciamento. In Formula 2 abbiamo visto più sorpassi di quanto ce ne si aspettassero, perciò, pur sapendo sarà più difficile per noi inseguire a velocità così elevate, rimaniamo speranzosi di poter recuperare terreno domani. Domani spero di svolgere una gara senza intoppi e dobbiamo essere certi di realizzare altri punti per la nostra battaglia per il quinto posto”.

Fonte: Alpine Media

Immagine di copertina: Twitter / Alpine F1 Team


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)