Brembo

F1 | GP Arabia Saudita 2021: nessuna penalità per Hamilton, sia per bandiere gialle che per impeding (reprimenda)

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 4 Dicembre 2021 - 18:18
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP Arabia Saudita 2021: nessuna penalità per Hamilton, sia per bandiere gialle che per impeding (reprimenda)

Hamilton è stato ascoltato dai commissari del GP Arabia Saudita alle 17 e, successivamente, assolto per gli eventi indicati

Nessun provvedimento per Lewis Hamilton nel GP Arabia Saudita 2021 dopo che l’inglese è stato convocato alle 17 dai commissari per due eventi distinti, un non rispetto delle doppie bandiere gialle e un impeding nei confronti di Nikita Mazepin. Per la prima situazione non è stata presa alcuna decisione, mentre per l’impeding c’è una reprimenda oltre ad una multa di 25.000€ imposta al team Mercedes.

Entrambe le situazioni si erano verificate in FP3.

Seguono i comunicati, mentre sono in corso le qualifiche.

Immagine: Twitter / Mercedes


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)