Seguono le dichiarazioni di Esteban Ocon dopo il GP Arabia Saudita 2021 di F1
Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2021
Leggi la cronaca
Esteban Ocon: “Ho dato tutto. Il competitivo dentro di me è deluso di aver perso il podio per così poco, ma sono così orgoglioso del team. Quello che abbiamo ottenuto è fantastico e avere il quarto posto e aggiungere altri 12 punti al campionato è quello che conta. Abbiamo preso le decisioni giuste durante la gara, abbiamo fatto tutto quello che potevamo in termini di strategia, il che ci ha messo nella migliore posizione possibile per ottenere parecchi punti. E’ stato abbastanza divertente partire dalla pole, non mi capitava dal 2015 in GP3 – ma sapevo altrettanto bene che la gara non sarebbe stata con Lewis e Max là davanti. Detto questo, le opportunità c’erano e possiamo andarcene a testa alta e orgogliosi. Andiamo ad Abu Dhabi pronti a terminare la stagione bene e cogliere le opportunità che arriveranno”.
Fonte: Alpine Media
Immagine di copertina: Twitter / Alpine F1 Team
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.