NASCAR

F1 | GP Arabia Saudita 2021, Gara, Alonso: “Pericoloso correre in mezzo ai detriti senza una Safety Car”

Autore: Alessandra Leoni
herroyalblues hypnagogicmind
Pubblicato il 6 Dicembre 2021 - 14:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Arabia Saudita 2021, Gara, Alonso: “Pericoloso correre in mezzo ai detriti senza una Safety Car”

Seguono le dichiarazioni di Fernando Alonso dopo il GP Arabia Saudita 2021 di F1

Leggi il resoconto del GP Arabia Saudita 2021

Leggi la cronaca

Fernando Alonso: “Una gara folle stasera. Quando è arrivata la prima bandiera rossa, ho pensato che la gara fosse finita per noi. Abbiamo optato di fermarci, e ci siamo trovati effettivamente in un’ottima posizione, e realisticamente, potevamo essere quinti o sesti, se tutto fosse andato bene. Hanno fermato la gara, e lì siamo stati veramente sfortunati. Tutte le volte che capitano bandiere rosse o qualcosa di simile, ci troviamo sempre nel lato sbagliato. Reputo che sia stato pericoloso correre in mezzo ai detriti senza una Safety Car vera. Non è successo niente, il che è un bene. Abbiamo portato a casa buoni punti con Esteban oggi, ma dobbiamo assicurarci che il passo sia di nuovo tornato per la gara di Abu Dhabi, per poter finire la stagione nel modo giusto”.

Fonte: Alpine Media

Immagine di copertina: Twitter / Alpine F1 Team


AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi