Seguono le dichiarazioni di George Russell per l’anteprima del GP Arabia Saudita 2021 di F1
George Russell: “È con grande tristezza che raggiungiamo l’Arabia Saudita dopo la scomparsa di Sir Frank, ma come team siamo determinati a dare il nostro tributo ed onorarlo nel modo che lui avrebbe voluto, correndo. Per lo sport britannico Sir Frank è stato una figura incredibilmente importante. Non solo per le avversità che ha dovuto combattere, ma per i successi che ha ottenuto dopo il suo incidente. Era una persona alla quale tutti guardavamo con rispetto. La sua presenza si faceva sentire in ogni stanza in fabbrica. Motivava il team ad essere concentrato nel lavoro così come lo era lui.
Per quanto riguarda questo weekend, sono curioso di correre in questa nuova pista. Per la sua natura ultraveloce, unita al fatto di essere un cittadino con muretti così vicini, sono sicuro che offrirà un bello spettacolo sia dentro che fuori dalla macchina. Mentre ci apprestiamo all’ultimo double header della stagione, rimaniamo concentrati nel consolidare la nostra posizione in classifica costruttori e daremo tutto per raggiungere l’obiettivo“.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Twitter / Williams
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.