Seguono le dichiarazioni di Lando Norris per l’anteprima del GP Arabia Saudita 2021 di F1
Lando Norris: “La pista di Jeddah sarà divertente, è un tracciato veloce e filante con i muretti vicini, il che creerà una sfida unica. Ho guidato con il simulatore per abituarmi alla velocità su questa pista, cosa importante quando si arriva in un posto nuovo. Le qualifiche con queste macchine saranno un’esperienza molto cool e ci preparerà ad una gara importante per domenica. Daremo tutto il possibile fino alla bandiera a scacchi di Abu Dhabi per finire nella migliore posizione possibile in entrambe le classifiche“.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Twitter / McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.