NASCAR

F1 | GP Arabia Saudita 2021, Anteprima, Latifi: “Tutto il team correrà per Sir Frank”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 1 Dicembre 2021 - 14:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Arabia Saudita 2021, Anteprima, Latifi: “Tutto il team correrà per Sir Frank”

Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi per l’anteprima del GP Arabia Saudita 2021 di F1

Nicholas Latifi: “Non c’è dubbio che tutto il team correrà per Sir Frank questo weekend. Il suo contributo alla Formula 1 non può essere sottovalutato e rappresentare il suo nome in giro per il mondo è stato un onore. Continueremo a spingere forte per riportare il team in alto in griglia“.

Non vedo l’ora di conoscere un nuovo tracciato a Jeddah. Le piste cittadine sono sempre interessanti: l’adrenalina che ricevi dal correre tra i muretti rende il tutto più divertente, anche se più sfidante. Da quello che ho visto al simulatore, la velocità di questa pista renderà tutto molto intenso. Ci sono molte curve veloci, quindi sarà divertente da guidare. Questa sarà anche la mia prima gara corsa di sera, il che aggiungere ulteriore interesse a questo weekend“.

Fonte: Williams Media

Immagine di copertina: Twitter / Williams

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi