F1 | GP Abu Dhabi, FP3: Vettel davanti a tutti

F1 | GP Abu Dhabi, FP3: Vettel davanti a tutti

Piccola sorpresa nell'ultima sessione di prove libere del Gran Premio di Abu Dhabi.

Tre piloti scendono sotto il minuto e 41 secondi ma tra questi non ci sono le Mercedes: è di Sebastian Vettel, infatti, il primo tempo in 1:40.775 davanti a Max Verstappen (1:40.912) e all'altra Ferrari di Kimi Raikkonen, appena un millesimo sotto il limite dell'1:41 con 1:40.999.

Il duo Hamilton Rosberg si è fermato al quarto e quinto posto della classifica. L'inglese ha girato in 1:41.065 con un decimo di vantaggio rispetto al suo compagno di squadra. 

Sesto tempo per l'altra Red Bull di Daniel Ricciardo, a un secondo dalla vetta, davanti alle Force India di Sergio Perez e Nico Hulkenberg. Chiudono la top ten Valtteri Bottas con la Williams ed Esteban Gutierrez con la Haas.

Per le qualifiche si attende il ritorno in vetta delle Mercedes, evidentemente conservative in questa sessione. 

Seguono i tempi delle FP3.

abudhabi-2016-fp3

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

CONDIVIDI

14,478FansLike
862FollowersFollow
1,617FollowersFollow
F1 | GP Abu Dhabi, FP3: Vettel davanti a tutti 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale. "Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE