F1 | GP Abu Dhabi, FP3: Rosberg al comando

F1 | GP Abu Dhabi, FP3: Rosberg al comando

Nell'ultima sessione di prove libere dell'anno è Nico Rosberg ad ottenere il miglior tempo. Il pilota tedesco della Mercedes è stato l'unico a girare sotto il minuto e 42 con 1.41.856, quasi tre decimi più veloce del compagno di squadra Lewis Hamilton, autore anche di un paio di sbavature.

Terzo posto per Sebastian Vettel con la Ferrari (fuori pista anche per lui), a soli tre decimi da Rosberg. Si conferma in forma Sergio Perez, quarto con la Force India davanti a Kimi Raikkonen. Daniel Ricciardo è sesto con la Red Bull davanti a Hulkenberg e al duo Williams Massa-Bottas. Chiude la top ten Sainz, che ieri ha avuto problemi nelle libere del pomeriggio. Non ha girato Daniil Kvyat per un problema al cambio.

Qualifiche alle ore 14.00.

Questi i tempi di sessione:

abudhabi-fp3

MONOPOSTO by SAURO

ULTIMI ARTICOLI

NASCAR | Weekly News - #11

Le ultime news dell'inverno prima della tradizionale anteprima (mancano ormai soltanto due settimane alla riaccensione ufficiale dei motori) hanno in primo...

CONDIVIDI

14,479FansLike
861FollowersFollow
1,617FollowersFollow
F1 | GP Abu Dhabi, FP3: Rosberg al comando 2
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale. "Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

ALTRI DALL'AUTORE