F1 | GP Abu Dhabi, FP1: Hamilton comanda su Rosberg

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 25 Novembre 2016 - 11:45
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Abu Dhabi, FP1: Hamilton comanda su Rosberg
P300
Home  »  F1GP Abu DhabiGran Premi

1:42.869 è il tempo con il quale Lewis Hamilton si è portato in testa alla classifica nella prima sessione di prove libere dell’ultimo GP della stagione ad Abu Dhabi.

Il pilota inglese della Mercedes ha preceduto di quasi 4 decimi il compagno Nico Rosberg, al quale contenderà il titolo nella gara di domenica. Al momento vicine al tedesco le due Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, terzo e quarto in classifica.

Lontani gli altri: Sebastian Vettel, quinto con la Ferrari, è distante oltre un secondo dalla vetta, seguito da Sergio Perez con la Force India e da Kimi Raikkonen, settimo a un secondo e sei decimi con l’altra Ferrari.

Chiudono la top ten della prima sessione Carlos Sainz con la Toro Rosso, Felipe Massa alla sua ultima gara di carriera con la Williams e Marcus Ericsson con la Sauber.

Sessione che ha visto qualche testacoda (tra gli altri, Hamilton, Massa e King che ha sostituito Ocon sulla Manor). Ancora una foratura al posteriore sulla Toro Rosso di Kvyat.

Jenson Button, alla sua ultima gara, indossa il casco giallo/bianco della stagione 2009, quella del suo titolo mondiale.

Seguono i tempi di sessione.

abudhabi-2016-fp1

 

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA