F1 | GP Abu Dhabi, FP1: Hamilton comanda su Rosberg

CONDIVIDI

SEGUI P300.it

Telegram | Canale News

Telegram | Discussione

Google News

Twitter

Instagram

1:42.869 è il tempo con il quale Lewis Hamilton si è portato in testa alla classifica nella prima sessione di prove libere dell’ultimo GP della stagione ad Abu Dhabi.

Il pilota inglese della Mercedes ha preceduto di quasi 4 decimi il compagno Nico Rosberg, al quale contenderà il titolo nella gara di domenica. Al momento vicine al tedesco le due Red Bull di Max Verstappen e Daniel Ricciardo, terzo e quarto in classifica.

Lontani gli altri: Sebastian Vettel, quinto con la Ferrari, è distante oltre un secondo dalla vetta, seguito da Sergio Perez con la Force India e da Kimi Raikkonen, settimo a un secondo e sei decimi con l’altra Ferrari.

Chiudono la top ten della prima sessione Carlos Sainz con la Toro Rosso, Felipe Massa alla sua ultima gara di carriera con la Williams e Marcus Ericsson con la Sauber.

Sessione che ha visto qualche testacoda (tra gli altri, Hamilton, Massa e King che ha sostituito Ocon sulla Manor). Ancora una foratura al posteriore sulla Toro Rosso di Kvyat.

Jenson Button, alla sua ultima gara, indossa il casco giallo/bianco della stagione 2009, quella del suo titolo mondiale.

Seguono i tempi di sessione.

abudhabi-2016-fp1

 

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci

Avatar of Alessandro Secchi
Alessandro Secchi
Classe 1983. Ragioniere sulla carta, informatico per necessità, blogger per anni ed ora giornalista pubblicista per passione. Una sedia, una tastiera e tre schermi sono il mio habitat naturale.
"Il mio Michael" è il mio libro su Schumi ma, soprattutto, il mio personale modo di dirgli "Grazie". #KeepFightingMichael, sempre!

P300 MAGAZINE

NEWSLETTER

ULTIMI ARTICOLI

GRUPPI AMICI

Telegram | Passione Motorsport

ALTRI DALL'AUTORE

P300 MAGAZINE

Continua a seguirci