Il CEO di McLaren può tirare un sospiro di sollievo. Per McLaren è doppio titolo mondiale dopo un finale difficile
Zak Brown è raggiante dopo la conquista del titolo piloti da parte di McLaren con Lando Norris. Il CEO del team di Woking ha parlato così ai microfoni di Sky alla fine della gara che ha consegnato il titolo nelle mani del pilota britannico, difendendo ancora una volta le scelte che la squadra ha fatto nel corso dell’anno.
“L’anno scorso abbiamo chiuso il campionato alla fine con Ferrari contro il team più iconico, ed è sempre molto bello lottare contro questi ragazzi e queste ragazze, è un team fantastico, Max è un pilota incredibile quindi per batterli devi fare meglio e avere Lando e Oscar, avere un team da sogno.
Tutti gli uomini e le donne di McLaren hanno fatto un lavoro straordinario e questo è stato uno spettacolo straordinario in questa ultima gara. Abbiamo avuto paura un po’ anche dall’interno però abbiamo due grandi piloti, due piloti pronti per essere campioni del mondo. Però vogliamo correre duramente ma in modo corretto e sappiamo che questo comporta potenzialmente dei rischi.
Però preferisco questi rischi all’alternativa e non potrei essere più felice per Lando e per Oscar”.
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
