Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2025 di F1
Lando Norris partirà in prima fila nel GP di Abu Dhabi 2025. Il britannico della McLaren deve arrivare almeno terzo per garantirsi il suo primo titolo iridato. Ecco le sue parole al termine di questa giornata:
“È stata una sessione dura. Max ha fatto un ottimo lavoro, quindi congratulazioni a lui. Noi abbiamo fatto tutto il possibile: il mio giro è stato buono e ne ero abbastanza soddisfatto. Ovviamente sono deluso di non essere riuscito a prendere la pole nell’ultimo weekend, ma oggi semplicemente non eravamo abbastanza veloci. Dovremo provarci domani.
Un podio domani mi garantirebbe il mondiale, ma non è qualcosa a cui sto pensando adesso. In questo momento prevale la delusione per non essere in pole. Voglio comunque provare a vincere domani: quello resta l’obiettivo.
Riguardo all’approccio alla prima curva, non ho ancora pensato troppo al rischio, ai possibili contatti o all’attacco di Oscar. Domani sicuramente ci rifletterò, ognuno avrà le proprie intenzioni, ma l’unica cosa che posso davvero fare è concentrarmi sul mio lavoro, cercare di fare il miglior weekend possibile e poi vedere cosa accadrà”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
