Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2025 di F1
Charles Leclerc ha chiuso con il quinto posto le qualifiche del GP di Abu Dhabi 2025. Un risultato comunque positivo nonostante le difficoltà del pilota monegasco nel gestire una SF-25 imbizzarrita per tutta la sessione. Ecco le sue parole al termine della giornata:
“Sono soddisfatto del mio giro veloce in Q3 e credo che oggi non ci fosse molto di più da ottenere. Penso che il team abbia fatto davvero un ottimo lavoro nel ribaltare la situazione questo weekend. Abbiamo apportato alcune modifiche al set-up tra FP2 e FP3 e hanno dato i loro frutti. Non vedo l’ora che arrivi la gara di domani, per capire se i cambiamenti fatti ci aiuteranno anche a guadagnare posizioni.
Non possiamo illuderci troppo, perché le vetture davanti a noi sono molto veloci. Sta a noi massimizzare il risultato domani e farò del mio meglio per sfruttare tutte le opportunità alla partenza, sperando di portare a casa un ultimo podio per tutta la squadra in questa stagione”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
