L’australiano riflette sulla sua stagione, nella quale si trova a rincorrere al terzo posto in classifica all’ultima decisiva gara
Dei tre contendenti al titolo di Abu Dhabi, anche nella conferenza stampa pre weekend Oscar Piastri sembra quello più rassegnato visti gli eventi e l’andamento della stagione. Il pilota australiano della McLaren si trova a -16 in classifica e necessita più aiuti anche esterni per poter diventare campione al termine della gara di Yas Marina. Ecco le sue parole in vista dell’atto finale della stagione:
“Ho giocato un po’ a padel e ho trattato questo weekend come uno normale, chiaramente non ci sono stati tanti giorni tra una gara e l’altra, però mi sono abbastanza divertito, ho fatto un giorno di riposo e va bene così.
Credo che per tutti ci siano stati momenti difficili, nessuna stagione potrà mai essere perfetta, per cui penso che non sia particolarmente utile indicare dei punti particolari dicendomi che ho perso tanti punti lì e altri punti là, perché tutti hanno perso dei punti. Da parte mia ci sono stati alcuni episodi, alcune gare che mi piacerebbe rivivere, però penso che lo stesso possa valere per il team. Non penso che ce ne sia uno che mi abbia fatto più male degli altri.
La mia famiglia è qui. Ho fatto tante gare senza i miei amici e senza la mia famiglia nella mia carriera. È sempre bello averli, però non cambia il mondo. So che alcuni preferiscono quando i genitori non sono all’evento, ma per è bello averli al mio fianco.
Lasciare passare Lando? Finché non so che cosa ci si aspetta da me, non ho una risposta da dare…“
Immagine di copertina: Media McLaren
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
