Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le prove libere 1 e 2 del GP Abu Dhabi 2025 di F1
George Russell non è molto soddisfatto della giornata in pista con le prime prove libere del GP di Abu Dhabi 2025. Ecco come il pilota inglese ha commentato la giornata odierna:
“Non abbiamo iniziato la giornata nel migliore dei modi in FP1, ma siamo riusciti a migliorare la macchina per la FP2. Va meglio quando il sole tramonta e la pista si raffredda un po’. Questo ci ha sicuramente aiutato, insieme alle modifiche che abbiamo apportato tra le due sessioni.
In qualifica potrebbe esserci una lotta serrata tra i soliti protagonisti davanti, ma potrebbero esserci alcune sorprese, tra cui la Haas di Ollie Bearman e entrambe le Sauber, che oggi sono state veloci. Dovremo eseguire tutto alla perfezione se vogliamo assicurarci una buona posizione in griglia. Allo stesso modo, abbiamo del lavoro da fare sul nostro passo gara; questa sera analizzeremo come possiamo migliorarlo e vedremo dove questo ci porterà domenica”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
