Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo le prove libere 1 e 2 del GP Abu Dhabi 2025 di F1
Lando Norris è guardingo dopo le prime due sessioni di prove libere, da lui comandate, del GP di Abu Dhabi 2025. Ecco le parole del pilota della McLaren dopo la prima giornata in pista.
“Guardando i tempi al momento sembra andare tutto bene. Però voglio qualcosa in più dalla macchina: non sono ancora completamente soddisfatto o totalmente a mio agio. Stiamo provando diverse soluzioni per capire alcuni comportamenti della vettura, quindi spero che ci sia ancora del margine da estrarre nel corso della notte.
Non è stata una giornata negativa, anzi è stata positiva, ma sappiamo che dovremo migliorare molto in qualifica, quindi per ora non c’è niente di cui sorridere troppo. Per quanto riguarda i tempi di oggi, non credo che mi diano alcun vantaggio per domani”.
Leggi il resoconto delle FP1
Leggi il resoconto delle FP2
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
