F1 | GP Abu Dhabi 2025, Libere, Hamilton: “Macchina difficile da guidare, c’è dal lavoro da fare”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 5 Dicembre 2025 - 20:30
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Abu Dhabi 2025, Libere, Hamilton: “Macchina difficile da guidare, c’è dal lavoro da fare”

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le prove libere 1 e 2 del GP Abu Dhabi 2025 di F1

Lewis Hamilton non è soddisfatto della giornata di prove del GP di Abu Dhabi 2025, nella quale il sette volte iridato ha girato solo nella seconda sessione dopo aver lasciato la SF-25 ad Arthur Leclerc nella prima ora. Ecco le sue parole:

“È stato bello avere Arthur in macchina questo pomeriggio nella prima sessione. Io sono arrivato alla seconda con aspettative positive. La vettura tuttavia è risultata difficile da guidare e direi che ci sia del lavoro da fare in vista di domani per migliorare il feeling. Questa sera analizzeremo i dati e lavoreremo sugli aspetti che possono aiutarci a fare un passo avanti per le sessioni di domani”.

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi

LE ULTIME DI CATEGORIA