Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Abu Dhabi 2025 di F1
Lewis Hamilton ha chiuso la stagione 2025 con l’ottavo posto nel GP di Abu Dhabi. Una buona rimonta che porta a conclusione un anno complicatissimo per il sette volte iridato, il primo con la Ferrari. Ecco le sue parole alla fine della giornata:
“Sono soddisfatto della prestazione di oggi. Abbiamo fatto buoni progressi, superato molte vetture e siamo riusciti a rientrare in zona punti. La strategia a due soste ha funzionato bene, quindi grazie alla squadra. È stata una stagione difficile, ma la gentilezza e il duro lavoro di tutti in Ferrari significano molto per me. Sono al fianco della squadra e so che ci attendono tempi migliori. Dopo i test, non vedo l’ora di prendermi un po’ di tempo per staccare, trascorrere del tempo con la mia famiglia e i miei amici e tornerò a gennaio più riposato e più forte. Congratulazioni a Lando. È bello vedere un altro britannico vincere il campionato. Sono orgoglioso del lavoro che ha svolto nel corso degli anni e questo risultato è pienamente meritato”.
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2025
Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
