Seguono le dichiarazioni di Kimi Antonelli dopo il GP Abu Dhabi 2025 di F1
Kimi Antonelli chiude l’ultima gara della sua stagione da rookie al 15° posto nel GP di Abu Dhabi 2025. Ecco le parole del pilota italiano della Mercedes dopo una stagione a due facce, complicata all’inizio e migliore nella fase finale:
“Ho faticato con il bilanciamento della vettura e purtroppo non avevo il passo per tornare in zona punti. È stata una serata dura e una gara complicata, ed è un peccato. Fino a qui avevamo avuto una buona serie di Gran Premi, ma a volte le corse vanno così. Abbiamo del lavoro da fare nei test di martedì e siamo già completamente concentrati sul 2026.
È stato un viaggio importante questa stagione. Non è il modo in cui volevamo concludere l’anno, ma la cosa più importante è che abbiamo portato a casa la seconda posizione nel mondiale Costruttori. Per fortuna ci siamo riusciti. Durante l’inverno analizzeremo la stagione, vedremo dove avremmo potuto fare meglio e torneremo molto più forti.
Congratulazioni anche a Lando Norris: se lo merita, ma complimenti anche a Max Verstappen e Oscar Piastri, che sono stati brillanti quest’anno. È stata una grande battaglia per tutta la stagione”.
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2025
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO 2025
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.
