Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2024 di F1
George Russell: “È stato un weekend strano per noi come team, pieno di alti e bassi. Ci sono stati momenti dove siamo sembrati veloci e altri in cui non eravamo sicuri di come fosse il nostro passo. Siamo un po’ confusi da tutto questo, ma dal mio lato non avevamo la velocità per lottare per le prime file. È frustrante, ma la settima posizione sembra essere il meglio che potessimo fare per oggi. È davvero un dispiacere anche per Lewis. Era davvero veloce questo weekend, tranquillamente davanti a me e penso che avrebbe potuto raggiungere il Q3.
Guardando a domani, sarà dura fare passi in avanti. È sorprendente vedere l’Alpine di Pierre Gasly e la Haas di Nico Hulkenberg lì davanti, ma prima penso che abbiano fatto un ottimo lavoro e in secondo luogo che il loro passo questo weekend sia realistico. Dovremo lottare e proveremo a raccogliere il massimo per chiudere la stagione nel modo più forte”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.