Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2024 di F1
Lewis Hamilton: “Oggi abbiamo avuto sfortuna. Abbiamo lavorato duramente per piazzare la macchina in un’ottima posizione ed è sembrata forte per tutto il weekend. Purtroppo, il nostro timing alla fine del Q1 non è stato il migliore. Non siamo stati capaci di ottimizzare il giro di uscita, avendo dovuto poi spingere nel traffico. Ciò ha compromesso il mio ultimo tentativo della sessione; un paletto poi si è incastrato sotto la vettura in curva 14 e ha inficiato negativamente sulle ultime curve. A quel punto, ero sul passo di George e sembrava potessi passare in Q2. Ovviamente tutto ciò è frustrante.
È difficile dire cosa avremmo potuto fare, se fossimo arrivati fino alla parte finale della qualifica. Guardando alle sessioni di prove libere, penso che avremmo potuto lottare per le prime due file. Darò tutto me stesso fino alla fine nella gara di domani. Sarà difficile dalla 17esima posizione, ma proverò a fare il possibile e recuperare quante più posizioni”.
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.