F1 | GP Abu Dhabi 2024, Qualifiche, Alonso: “Abbiamo dovuto modificare più volte l’assetto, ma ora sono felice della P8”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 7 Dicembre 2024 - 19:30
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Abu Dhabi 2024, Qualifiche, Alonso: “Abbiamo dovuto modificare più volte l’assetto, ma ora sono felice della P8”
P300

Seguono le dichiarazioni di Fernando Alonso dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2024 di F1

Fernando Alonso: “Sembra che abbiamo trovato la giusta finestra di esercizio della macchina in qualifica e sono felice di partire dall’ottava posizione domani. La vettura è sembrato un po’ inconsistente questo weekend, quindi abbiamo fatto alcune modifiche all’assetto durante la notte. Siamo stati ancora un po’ pessimisti dopo le FP3, quindi abbiamo fatto altri cambiamenti alla macchina prima delle qualifiche. La vettura è sembrata molto migliore e sono riuscito a mettere insieme alcuni giri buoni finendo in Q3. Proveremo ad ottenere il meglio e a goderci la gara finale della stagione, sperando di conquistare un po’ di punti”.

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Fonte: Aston Martin MediaImmagine di copertina: Media Aston Martin

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA