F1 | GP Abu Dhabi 2024, Libere, Leclerc: “La penalità ci mette in difficoltà. Bello condividere il box con Arthur”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 6 Dicembre 2024 - 18:40
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Abu Dhabi 2024, Libere, Leclerc: “La penalità ci mette in difficoltà. Bello condividere il box con Arthur”
P300

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo le prove libere 1 e 2 del GP Abu Dhabi 2024 di F1

Charles Leclerc: “È stata una giornata meravigliosa ma anche difficile. La cosa bella è stata poter condividere il garage con mio fratello Arthur, che per la prima volta ha disputato una sessione di prove libere per il nostro team. È stato un momento incredibile e unico, che ho davvero apprezzato. L’aspetto negativo è stato il problema con la batteria che ci ha fatto perdere tempo, ci ha permesso di girare solo per una parte della sessione e, soprattutto, ci costerà una penalità in vista della gara.

Stiamo lottando per il titolo e questo ci mette un po’ in difficoltà, tanto più che la McLaren sembra essere veloce. Tuttavia, le cose possono cambiare rapidamente: noi dobbiamo restare concentrati e spingere fino all’ultimo.

Carlos e io abbiamo vissuto quattro anni fantastici insieme e vogliamo concludere la stagione in grande stile. Contiamo l’uno sull’altro per realizzare il nostro sogno di vincere il titolo costruttori, e daremo assolutamente tutto per questo”.

Leggi il resoconto delle FP1

Leggi il resoconto delle FP2

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA