La media annuale per il 2024 della F1 si ferma a 2.3 milioni di spettatori
Il GP Abi Dhabi 2024, ultima tappa del mondiale che ha consegnato il titolo Costruttori alla McLaren, ha totalizzato quasi 2.7 milioni di spettatori tra la diretta di SKY e la differita di TV8. Si tratta del sesto GP più visto della stagione, anche per via della lotta che vedeva contrapposte Ferrari e il team di Woking per il titolo a squadre.
Per quanto riguarda la diretta di SKY, il totale è di 1.137.000 spettatori, mentre la differita su TV8 ne ha totalizzati 1.535.000. La lotta per il titolo costruttori ha fatto sì che, rispetto al 2024, il GP sia stato visto da oltre un milione di persone in più, con il finale della scorsa stagione che si era fermato a un milione e mezzo totale.
Il mondiale 2024 si attesta al secondo posto tra i meno visti di sempre dal punto di vista televisivo, subito dopo quello della scorsa stagione. La media finale è, infatti, di 2.3 milioni di spettatori.
Seguirà un approfondimento successivo sugli ascolti 2024.
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.