Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Abu Dhabi 2024 di F1
Max Verstappen: «La mia partenza è stata buona e sono andato all’interno, quindi ho realizzato che sarebbe stata difficile al centro della curva con Oscar. Ho provato a rimanere sul cordolo, ma purtroppo sono finito in testacoda e non è stato grandioso.
Mi sono già scusato con Oscar, lui è uno degli ultimi con cui vorrei scontrarmi e non è stato ottimale. Dopo tutto, abbiamo avuto una gara difficile in cui abbiamo avuto difficoltà con le gomme dato che si surriscaldavano. Siamo rimasti bloccati in quella posizione sfortunatamente, quindi non siamo riusciti a migliorare con il passo. È stata una lunga stagione c’era molto per cui lottare per noi oggi. Non vedo l’ora di affrontare la pausa in cui mi metterò in pausa, mi rilasserò e passerò un po’ di tempo con amici e famiglia. Abbiamo alcune cose su cui lavorare per il prossimo anno e ho già buone idee, ma vedremo il tutto quando proveremo la macchina dell’anno prossimo. Abbiamo avuto una stagione di alti e bassi e McLaren è stata davvero molto forte da Miami in poi. Voglio ringraziare il team per questa stagione, è stata lunga, abbiamo sofferto insieme ma alla fine abbiamo conquistato il titolo piloti, il che è fantastico ».
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull MediaImmagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.