Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo il GP Abu Dhabi 2024 di F1
George Russell: “Lewis [Hamilton, nda] ha fatto una gara magnifica, quindi voglio congratularmi con lui. Non è stato solamente un incredibile compagno di squadra, ma qualcuno che ho ammirato fin da quando guidavo i kart e nelle formule minori. Non solo è il pilota più grande di tutti i tempi, ma il tipo di persona che ogni pilota dovrebbe ambire a diventare. Gli auguro il meglio per la sua prossima sfida e non vedo l’ora di lottare con lui in pista.
Oggi il passo gara non mi permetteva di lottare per una posizione migliore della quarta. Non ho avuto la velocità che volevo per tutto il weekend ed è un peccato chiudere la stagione in questo modo. Dobbiamo tornare a casa e capire il motivo di tutto questo. Detto ciò, ci sono molti aspetti positivi riguardo a questo campionato. Siamo tornati a vincere delle gare e, in qualche occasione, abbiamo lottato con merito per le prime posizioni. Sappiamo che dobbiamo lavorare di più per lottare per i campionati, ma siamo tutti determinati a fare dei progressi nel corso del prossimo anno. In conclusione, congratulazioni alla McLaren per la vittoria del Campionato Costruttori. Sono stati degli avversari degni di questo nome per tutta la stagione ed hanno meritato il titolo.”
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Media Mercedes
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.