Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Abu Dhabi 2024 di F1
Sergio Perez: “Non è stato un grande anno e sicuramente avremmo voluto fare meglio oggi, ma alla fine è probabilmente il riassunto della stagione. Sfortunatamente ho avuto una collisione con Valtteri, mentre stavo girando in curva sei e sono stato colpito al posteriore. Penso abbia frenato tardi, ma ho avuto la sensazione che la macchina fosse danneggiata già prima. Scalavo e il cambio dava problemi, quindi penso ci fosse un problema di potenza al motore già in precedenza. Ho perso l’idroguida e non ho potuto continuare. Sono contento che questa stagione sia finita, è stato un anno frustrante e difficile. Sono felice che sia tutto finito e che ora possa guardare in avanti. Vedremo cosa accadrà nei prossimi giorni, non so cosa succederà al momento, ho un contratto e io e il team abbiamo parlato. È questione di discutere cosa sia meglio per tutti”.
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2024
Leggi la cronaca
Fonte: Red Bull MediaImmagine di copertina: Media Red Bull
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.