F1 | GP Abu Dhabi 2024, Gara, Hamilton: “Un ottimo modo per chiudere i dodici anni in Mercedes. Non so esprimere quanto mi mancheranno”

Autore: Marco Colletta
MarcoColletta marcocolletta
Pubblicato il 8 Dicembre 2024 - 20:40
Tempo di lettura: 1 minuto
F1 | GP Abu Dhabi 2024, Gara, Hamilton: “Un ottimo modo per chiudere i dodici anni in Mercedes. Non so esprimere quanto mi mancheranno”
P300

Seguono le dichiarazioni di Lewis Hamilton dopo il GP Abu Dhabi 2024 di F1

Lewis Hamilton: “È stata una gara dura ma davvero piacevole. All’inizio ho dovuto aspettare il mio momento essendo su gomme hard e avendo faticato nello scalare la classifica. Risalire il gruppo con le medie nelle fasi finali è stato grandioso. Rimontare dalla sedicesima alla quarta posizione è stato bellissimo. Sono davvero felice di come sia andata la mia serata e di come mi sono trovato con la vettura. È stato un ottimo modo per finire il nostro percorso insieme.

Dopo la bandiera a scacchi, ero concertato solo sul prendermi tutto, sapendo che questa sarebbe stata l’ultima volta in una Mercedes, assaporandomi tutte le emozioni. Volevo godermi il momento, quindi mi sono seduto contemplando tutto quello che abbiamo attraversato insieme, gli alti e i bassi e i successi che abbiamo festeggiato. Non so esprimere quanto mi mancherà questa squadra. Abbiamo lavorato insieme tutti i giorni negli ultimi dodici anni e ci siamo voluti tanto bene. Tutto questo non sparirà, non importa che saremo rivali in pista il prossimo anno”.

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2024

Leggi la cronaca

Fonte: Mercedes MediaImmagine di copertina: Media Mercedes

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA