F1 | GP Abu Dhabi 2023, Gara, Sainz: “Ci sono molti aspetti positivi che portiamo a casa da quest’anno”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 26 Novembre 2023 - 20:30
Tempo di lettura: 2 minuti
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Abu Dhabi 2023, Gara, Sainz: “Ci sono molti aspetti positivi che portiamo a casa da quest’anno”
P300

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo il GP Abu Dhabi 2023 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2023

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Non è così che volevo finire la stagione, con una doppietta di gare molto difficile tra Las Vegas e Abu Dhabi. Sapevamo che il Gran Premio di oggi sarebbe stato molto impegnativo: abbiamo scelto di partire con le Hard pur con la consapevolezza che fosse un rischio e la scelta non ha pagato. La nostra gara dunque era abbastanza compromessa e a quel punto abbiamo sperato in una Safety Car che non è mai uscita.

Mi dispiace che non siamo riusciti a conquistare il secondo posto tra i Costruttori ma ci sono molti aspetti positivi che ci portiamo a casa da quest’anno insieme alla consapevolezza di dover lavorare sulle cose che avremmo potuto fare meglio.

Voglio dire bravo a ogni componente del team, qui e a casa a Maranello, per i’incredibile impegno profuso durante tutta la stagione e anche inviare un enorme ringraziamento a ciascun tifoso per il sostegno che non ci è mai venuto meno. Lavoreremo sodo durante l’inverno e torneremo più forti l’anno prossimo. Grazie a tutti e Forza Ferrari sempre..”

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA