Seguono le dichiarazioni di Sergio Perez dopo il GP Abu Dhabi 2023 di F1
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2023
Leggi la cronaca
Sergio Perez: “Nel complesso, abbiamo fatto una buona gara. Credo che avrei potuto forse allungare per fare una sosta sola, è qualcosa da esaminare e rivedere. Probabilmente sarebbe stato possibile, ma non lo sapremo mai! La mia sincera opinione è che con Norris sia stato solo un incidente di gara, ma sfortunatamente gli steward non erano d’accordo e ho ricevuto la penalità, perdendo il secondo posto nell’ultima gara della stagione.
Ho imparato, questa stagione, a non mollare mai; abbiamo avuto momenti difficili, alti e bassi, ma conta solo dove finisci quando la stagione finisce. Sono contento dell’intero team, hanno fatto un lavoro straordinario e meritavamo molto di più oggi e in alcuni momenti di questa stagione. Abbiamo avuto la migliore stagione della nostra storia e tanto merito va a Max, è stato eccezionale. L’anno prossimo avremo un’altra possibilità e ce la giocheremo”.
Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull
---
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.