Seguono le dichiarazioni di Lando Norris dopo il GP Abu Dhabi 2023 di F1
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2023
Leggi la cronaca
Lando Norris: “Una gara difficile! Non abbiamo avuto il passo che volevamo, ma abbiamo fatto tutto il possibile per ottenere punti importanti e concludere la stagione. Abbiamo perso una posizione nel pit stop ma per il resto credo di aver fatto tutto il possibile; oggi non eravamo abbastanza forti.
Nel complesso, possiamo essere felici di come è andata, assicurandoci la P4 nel Campionato Costruttori. Abbiamo avuto un miglioramento costante dall’inizio della stagione, gli ultimi mesi sono stati fantastici per il team, e useremo questo slancio durante l’inverno per tornare più forti l’anno prossimo.
Grazie a tutto il team in pista e a chi lavora all MTC, per aver lavorato duramente questa stagione per darci una macchina in grado di competere nelle prime posizioni. Abbiamo ottenuto dei bei risultati quest’anno e non vedo l’ora di continuare a spingere insieme nel 2024″.
Fonte: McLaren Media
Immagine di copertina: Media McLaren
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.