Robert Kubica farà un’altra uscita con la C42 nelle ultime FP1 della stagione
Robert Kubica sarà al volante dell’Alfa Romeo C42 nella prima sessione di prove libere del GP Abu Dhabi 2022. Il pilota polacco, dopo le uscite di Spagna, Francia e Ungheria, avrà quindi la quarta opportunità dell’anno per mettersi al volante della monoposto elvetica nelle ultime FP1 dell’anno.
Il team svizzero, avendo tra i suoi titolari Zhou come rookie, ha dovuto concedere solo una sessione ad un altro giovane, cosa successa ad Austin con Theo Pourchaire.
Proprio il cinese lascerà il posto a Kubica per queste FP1.
Immagine: Media Alfa Romeo
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.