NASCAR

F1 | GP Abu Dhabi 2022, Gara, Vettel: “È stato un weekend emozionante, tutto questo mi mancherà più di quanto creda ora”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 20 Novembre 2022 - 21:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Abu Dhabi 2022, Gara, Vettel: “È stato un weekend emozionante, tutto questo mi mancherà più di quanto creda ora”

Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel dopo il GP Abu Dhabi 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2022

Leggi la cronaca

Sebastian Vettel: “Mi sono gustato la gara, è stato un peccato non essere riusciti a passare Daniel alla fine. L’avvicinamento alla gara è stato un po’ diverso dal solito con tanti tributi e attività in griglia, ma una volta che le luci si sono spente sono entrato in “race mode”. Non è stata facile perché c’era da decidere se andare con una strategia ad una sosta o due. Abbiamo provato con un solo pit ma non ha funzionato, più passavano i giri e più era difficile.

È stato carino lottare per un paio di giri con Daniel e finire comunque nei punti, anche se non siamo riusciti a guadagnare una posizione nel campionato Costruttori. È stato un weekend emozionante, quindi grazie a tutti per il supporto. Vedere così tante bandiere e volti sorridenti è stato molto speciale. Sono sicuro che tutto questo mi mancherà più di quanto creda ora. Gli ultimi due anni sono stati grandi per me a livello personale, quindi grazie a tutti per il supporto, per tutti i messaggi, le lettere e tutto l’affetto in generale. Mi mancherà tutto”.

Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Twitter / Aston Martin

AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

Condividi