Seguono le dichiarazioni di Sebastian Vettel dopo il GP Abu Dhabi 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2022
Leggi la cronaca
Sebastian Vettel: “Mi sono gustato la gara, è stato un peccato non essere riusciti a passare Daniel alla fine. L’avvicinamento alla gara è stato un po’ diverso dal solito con tanti tributi e attività in griglia, ma una volta che le luci si sono spente sono entrato in “race mode”. Non è stata facile perché c’era da decidere se andare con una strategia ad una sosta o due. Abbiamo provato con un solo pit ma non ha funzionato, più passavano i giri e più era difficile.
È stato carino lottare per un paio di giri con Daniel e finire comunque nei punti, anche se non siamo riusciti a guadagnare una posizione nel campionato Costruttori. È stato un weekend emozionante, quindi grazie a tutti per il supporto. Vedere così tante bandiere e volti sorridenti è stato molto speciale. Sono sicuro che tutto questo mi mancherà più di quanto creda ora. Gli ultimi due anni sono stati grandi per me a livello personale, quindi grazie a tutti per il supporto, per tutti i messaggi, le lettere e tutto l’affetto in generale. Mi mancherà tutto”.
Fonte: Aston Martin Media
Immagine di copertina: Twitter / Aston Martin
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.