F1 | GP Abu Dhabi 2022, Gara, Verstappen: “Abbiamo avuto una stagione incredibile, ora è tempo di riposare con famiglie e amici”

Di: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 20 Novembre 2022 - 20:30
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
Condividi su
F1 | GP Abu Dhabi 2022, Gara, Verstappen: “Abbiamo avuto una stagione incredibile, ora è tempo di riposare con famiglie e amici”

RICEVI LE NOTIFICHEP300.it SONDAGGIO

Seguono le dichiarazioni di Max Verstappen dopo il GP Abu Dhabi 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2022

Leggi la cronaca

Max Verstappen: “È incredibile vincere qui e conquistare 15 vittorie lo è ancora di più. È stata una buona gara, la strategia ad una sosta ha funzionato bene per me e ho dovuto solo gestire le gomme. Come team, abbiamo fatto il possibile per avere Checo davanti a Charles, abbiamo anche splittato le strategie, ma non ha funzionato. In generale abbiamo ottenuto molto come team e possiamo essere orgogliosi, è una grande motivazione per l’anno prossimo. Abbiamo avuto una stagione incredibile e voglio ringraziare tutti qui ad Abu Dhabi e in Factory. Questo sport richiede dedizione e tutti in Red Bull ne dispongono, questo è chiaro. Ora arriva il break e spero che tutti trascorrano un buon inverno con le loro famiglie ed i loro amici”.

Fonte: Red Bull Media
Immagine di copertina: Media Red Bull

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.