F1 | GP Abu Dhabi 2022, Gara, Tsunoda: “Un anno difficile. Un piacere lavorare con Pierre, grazie per quello che ha fatto per me e il team”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 20 Novembre 2022 - 23:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Abu Dhabi 2022, Gara, Tsunoda: “Un anno difficile. Un piacere lavorare con Pierre, grazie per quello che ha fatto per me e il team”
P300

Seguono le dichiarazioni di Yuki Tsunoda dopo il GP Abu Dhabi 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2022

Leggi la cronaca

Yuki Tsunoda: “Oggi ho fatto del mio meglio e posso esserne soddisfatto. Purtroppo, però, sul finale le mie gomme sono crollate e non ho potuto tenere il passo per andare a punti. È stato un anno difficile per la squadra, ma la cosa positiva è che ho imparato tanto, soprattutto da Pierre. È stato un piacere lavorare con lui negli ultimi due anni e voglio ringraziarlo per tutto ciò che ha fatto sia per me che per tutto il team”.

Fonte: AlphaTauri Media
Immagine di copertina: Media AlphaTauri

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA