F1 | GP Abu Dhabi 2022, Gara, Leclerc: “Una stagione ricca di alti e bassi, dobbiamo lavorare con l’obiettivo del titolo”

Autore: Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 20 Novembre 2022 - 21:00
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
Collegati per la versione completa
F1 | GP Abu Dhabi 2022, Gara, Leclerc: “Una stagione ricca di alti e bassi, dobbiamo lavorare con l’obiettivo del titolo”
P300
NUOVO GRUPPO TELEGRAM - UNISCITI A NOI

Seguono le dichiarazioni di Charles Leclerc dopo il GP Abu Dhabi 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2022

Leggi la cronaca

Charles Leclerc: “È stata una buona gara, eseguita alla perfezione dal momento che non credo avremmo potuto battere i nostri rivali puramente sul piano del passo gara: gli abbiamo messo pressione nei momenti chiave e questa strategia ha dato i suoi frutti.
La stagione è stata ricca di alti e bassi ma considerato da dove arrivavamo possiamo dire di aver fatto dei buoni progressi e di questo dobbiamo essere soddisfatti.
Voglio ringraziare tutti i membri del team sia in fabbrica che qui in pista. Dobbiamo continuare a lavorare e spingere più forte che possiamo quest’inverno con l’obiettivo di vincere il titolo l’anno prossimo”
.

Fonte: Ferrari Media
Immagine di copertina: Media Ferrari

---

Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

NordVPN
LE ULTIME DI CATEGORIA