Seguono le dichiarazioni di Nicholas Latifi dopo il GP Abu Dhabi 2022 di F1
Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2022
Nicholas Latifi: “L’incidente con Mick [Schumacher] ci ha messo fuori gioco da subito e poi abbiamo avuto un problema elettrico che ci ha costretto al ritiro. Non è il modo in cui avrei voluto concludere la mia ultima gara, ma è andata così. Sono molto grato per i tre anni trascorsi in Formula 1 con la Williams. Lascio questo sport con la sensazione di voler raggiungere e realizzare di più, ma non sempre va così così negli sport motoristici. Lungo il percorso ci sono stati alti e bassi, con molti legami e amicizie forti che conserverò a lungo”.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
Leggi la cronaca
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.