F1 | GP Abu Dhabi 2022, Gara, Albon: “Non abbiamo avuto la macchine più facile da guidare, ma rimango orgoglioso di tutti”

DichiarazioniDichiarazioni F1
Tempo di lettura: 2 minuti
di Alessandra Leoni @herroyalblues
21 Novembre 2022 - 10:30

Seguono le dichiarazioni di Alex Albon dopo il GP Abu Dhabi 2022 di F1

Leggi il resoconto del GP Abu Dhabi 2022

Leggi la cronaca

Alex Albon: “Sono molto soddisfatto della mia gara di oggi e credo che una partenza così forte, con quattro o cinque vetture superate nei primi giri, sia stata un’ottima cosa. Ci sono stati momenti della gara in cui abbiamo toccato più volte il punto di degrado e dopo il giro 15 abbiamo subito una perdita di prestazioni, per cui siamo stati costretti a rientrare ai box abbastanza presto. Alla fine siamo rimasti indietro, ma credo che partire dalla P19 e arrivare alla P13 sia stato comunque un buon lavoro, quindi sono molto contento. Quest’anno è stato un grande lavoro di squadra e abbiamo fatto del nostro meglio per ottimizzare la vettura. Non abbiamo avuto la macchina più facile da guidare, il che non è un segreto, ma sono davvero orgoglioso di tutti. Conosciamo i nostri punti deboli e abbiamo sfruttato al massimo le nostre opportunità quando eravamo in difficoltà, e quando la macchina era in una finestra accettabile, è stato allora che abbiamo ottenuto punti. Questo ci mette in una buona posizione per quando avremo una macchina migliore l’anno prossimo. In definitiva, ringrazio tutti i membri del team per l’impegno profuso quest’anno”.

Fonte: Williams Media

Immagine di copertina: Media Williams


Leggi anche

Il calendario completo del mondiale 2024

Tutte le ultime News di P300.it

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA

I Commenti sono chiusi.

COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

MENU UTENTE

REGISTRATI

CONDIVIDI L'ARTICOLO