F1 | GP Abu Dhabi 2022, Anteprima, Bottas: “Buon primo anno con il Team. Buon passo in Brasile, qui speriamo di chiudere al top”

di Alessandro Secchi @alexsecchi83
17 Novembre 2022 - 17:15

Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas per l’anteprima del GP Abu Dhabi 2022 di F1

Valtteri Bottas: “La stagione 2022 arriva a conclusione ad Abu Dhabi: è stato un anno impegnativo e sono di poter finalmente avere tempo per la mia famiglia e per i miei amici. Il mio primo anno con il team è stato molto buono, con un inizio forte ed una seconda parte di stagione più impegnativa, ma comunque oltre le aspettative. Sono contento di aver iniziato quest’avventura e sono fiducioso per il futuro. I punti che abbiamo conquistato nelle ultime gare ci danno un vantaggio sui nostri rivali in classifica costruttori, ma abbiamo un lavoro da portare a termine.

Abbiamo mostrato un buon passo in Brasile, il che ci fa ben sperare per Abu Dhabi. Questo tracciato mi piace abbastanza, sono andato a podio un paio di volte ultimamente e ho vinto nel 2017. Abbiamo ancora una buona chance per far bene, per noi e per chi è in fabbrica a Hinwil. Faremo il nostro meglio per finire al top la stagione. Concludere bene sarebbe bello per andare verso la pausa invernale”.

Fonte: Alfa Romeo Media
Immagine di copertina: Media Alfa Romeo