Brembo

F1 | GP Abu Dhabi 2021, Qualifiche, Sainz: “Siamo molto soddisfatti”

di Alessandro Secchi
alexsecchi83 alexsecchi83
Pubblicato il 11 Dicembre 2021 - 19:15
Tempo di lettura: 1 minuto
ARTICOLO DI ARCHIVIO
F1 | GP Abu Dhabi 2021, Qualifiche, Sainz: “Siamo molto soddisfatti”

Seguono le dichiarazioni di Carlos Sainz dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2021 di F1

Leggi il resoconto delle FP3

Leggi il resoconto delle Qualifiche

Leggi la cronaca

Carlos Sainz: “Siamo molto soddisfatti della prestazione odierna visto che ieri era stato uno dei venerdì più difficili da parecchie gare a questa parte e oggi siamo stati in grado di recuperare bene. Abbiamo lavorato sodo per tornare ad avere una vettura competitiva e per questo ringrazio tutta la squadra. Questa sessione ha confermato i progressi che ho fattio in qualifica dall’inizio dell’anno e si tratta di un’ulteriore aspetto positivo di questo sabato.
Il terzo settore era fondamentale: per avere un buon giro non bisognava spingere troppo con le gomme nei primi due settori e dare tutto nell’ultimo. Guardando la classifica sarebbe anche potuta andare meglio visto che Lando è solo pochi centesimi davanti a me. Domani non sarà facile superare ma faremo di tutto per dargli del filo da torcere e guadagnare posizioni. Voglio concludere la mia prima stagione con la Scuderia Ferrari in crescendo. Andiamo in gara!”

Fonte: Ferrari Media

Immagine di copertina: Media Ferrari


Condividi

È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.

LE ULTIME DI CATEGORIA
COLLABORIAMO CON

P300.it SOSTIENE

RICEVI LA NEWSLETTER
Iscriviti per rimanere sempre aggiornato
(puoi sempre iscriverti in seguito)