Seguono le dichiarazioni di George Russell dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
George Russell: “Durante i nostri giri veloci la macchina mi dava un ottimo feeling, eravamo convinti di poter arrivare alla Q2. Purtroppo, però, l’outlap prima dell’ultimo tentativo non è stato ottimale e ho cominciato il giro veloce con gli pneumatici non ancora pronti; non sono riuscito quindi a migliorarmi ed è stato un peccato. I punti però si assegnano domani e la cosa più importante è assicurarsi l’ottavo posto nel Costruttori. Possiamo farcela, ma sappiamo che non è finita finché non è finita. Faremo di tutto per battere l’Alfa Romeo“.
Fonte: Williams Media
Immagine di copertina: Media Williams
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.