Seguono le dichiarazioni di Valtteri Bottas dopo le qualifiche del GP Abu Dhabi 2021 di F1
Leggi il resoconto delle FP3
Leggi il resoconto delle Qualifiche
Leggi la cronaca
Valtteri Bottas: “Speravo sinceramente in qualcosa di più. Sono state delle Qualifiche difficili, con una buona Q1, una discreta Q2, mentre in Q3 non sono riuscito più a migliorarmi. Il mio setup era focalizzato più sulla gara che su oggi, per cui con l’aumentare del grip sono arrivato un po’ al limite. Per domani, comunque, sono contento del setup che avrò a disposizione. Anche partire con le Medie dovrebbe aprirci a vari scenari in termini di strategie, potendo anche allungare il primo stint, cosa che con le Soft non si può fare. Sarà una gara interessante. Nel complesso, non il miglior risultato in Qualifica, ma domani potremo recuperare“.
Fonte: Mercedes Media
Immagine di copertina: Twitter / Mercedes
AVVISO: Se vuoi ricevere le notifiche dei nuovi articoli pubblicati, scegliendo tu per quali categorie abilitare gli avvisi, collegati al nostro NUOVO GRUPPO TELEGRAM
Stai visualizzando da visitatore. Accedi o registrati per navigare su P300.it con alcuni vantaggi
È vietata la riproduzione, anche se parziale, dei contenuti pubblicati su P300.it senza autorizzazione scritta da richiedere a info@p300.it.
Supporta P300.it
Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi sostenere il nostro lavoro, puoi aiutarci con un piccolo contributo.P300.it è una realtà totalmente indipendente, il tuo supporto è per noi importante.